annanas 1004251 180

Mangia sano con l’estrattore di succo

Mangia in modo sano ed equilibrato, subito acquista un buon estrattore di succo e migliora la tua vita fin sa subito.

Molte persone vivono e mangiano in modo scorretto senza pensare che alimentandosi nel modo giusto e possibile contrastare molti mali. Oltre a tenere sotto controllo il colesterolo, si possono combattere tante malattie, tra queste è presente anche il diabete. Frutta e verdura possono essere inseriti senza problemi all’interno di un estrattore di succo a freddo e in poco tempo è possibile ottenere un succo molto buono e sano.

Avere una spremitura in modo manuale senza utilizzare uno di questi macchinari risulta particolarmente difficoltoso, inoltre non si può ottenere una buona percentuale di prodotto, come diversamente accade con l estrattore.

La salute e importante, senza di essa la vita diventa complicata, per questo motivo e bene prevenire le possibili complicanze iniziando proprio da un alimentazione sana, se anche tu la pensi cosi non aspettare oltre. Molte persone negli ultimi anni tramite l’utilizzo di internet hanno capito quali sono i cibi che fanno male e quelli che fanno bene, per questo molti hanno iniziato a limitare i consumi di carne, salumi e latticini preferendo di aumentare l’apporto  giornaliero di frutta e verdura.

E bene comunque ricordare che anche questi alimenti dovranno necessariamente essere sani, quindi privi di  sostanze nocive. Dovranno quindi essere coltivate senza prodotti chimici e senza acque inquinate, stara  a voi acquistare dei prodotti controllati e di qualità. Il biologico negli ultimi anni è cresciuto sempre di più, sia nel mondo che in Italia, mangiare bene e sano sta diventando finalmente una buona abitudine.

Se riuscita a introdurre nella vostra dieta una buona dose di alimenti sani come ortaggi e frutta avrete la possibilità di rinforzare velocemente il vostro sistema immunitario rendendolo capace di contrastare molti virus e malattie come il cancro. Sempre su internet di recente sono stati inseriti numerosi video che parlano di persone affette dal cancro che sono riuscite a guarire completamente, soltanto bevendo dei succhi di verdura per un certo periodo. Secondo alcune teorie si dice che i nutrienti contenuti nelle verdure sono capaci di sconfiggere questa malattia in breve tempo, infatti non assumendo più prodotti come carne, pasta, formaggi il tumore maligno non avrebbe la possibilità di crescere e quindi andrebbe lentamente a morire. La scienza a tal proposito è molto combattuta e c’è chi crede fermamente nella medicina tradizionale e chi invece è a favore di queste nuove cure.

Certo sarebbe molto bello non potersi ammalare di nessuna malattia soltanto mangiando frutta e verdura, ma questi casi a quanto pare restano isolati e quindi la maggior parte delle persone è costretta a fare le cure sanitarie di routine per cercare di guarire. Forse la verità sta nel mezzo, certi alimenti sono utili per guarire ma non sono strettamente determinanti, almeno per la maggior parte dei malati. Un giorno forse non troppo lontano la scienza riuscirà a conoscere le cause esatte e a trovare delle cure in grado di guarire sempre e comunque il paziente. Ai giorni nostri purtroppo molte malattie non hanno ancora una cura e in altri casi come per il cancro non tutti riescono a sopravvivere.

Per il momento possiamo comunque mangiare ugualmente nel modo migliore che conosciamo, frutta e verdura non fanno certamente male e sono quasi prive di grassi quindi ci possono aiutare in molte circostanze. Oltre all’alimentazione è importante tenersi in forma, quindi è bene fare esercizio fisico ogni giorno, magari una piccola corsa o una lunga passeggiata. Se non avete il tempo di farlo cercate ugualmente di trovarlo, un  po di movimento è necessario a qualsiasi età.

Anche in questo caso è dimostrato che fare attività fisica regolarmente fa vivere più a lungo. Che aspettate?